Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nico Cereghini: "Una primavera d?inferno"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    mica solo gli scooteristi....troppa gente in moto metterei sotto volentieri e a troppa auguro le peggiori cose...sono praticamente l'unico stronxo a due ruote di Roma che rispetta TUTTI(T-U-T-T-I) i semafori rossi...
    siamo 2 stronzi................

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      siamo 2 stronzi................

3
      Ma ? l'unica cosa disciplinata che faccio in moto tengo a precisarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        3
        Ma ? l'unica cosa disciplinata che faccio in moto tengo a precisarlo
        no,io oltre a quello mi fermo agli stop,do la precedenza e pensa un po' uso anche le frecce...

poi certo...mi faccio mezzo raccordo in monoruota (oggi e' stato bellissimo!!!),ma sono dettagli....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          no,io oltre a quello mi fermo agli stop,do la precedenza e pensa un po' uso anche le frecce...

poi certo...mi faccio mezzo raccordo in monoruota (oggi e' stato bellissimo!!!),ma sono dettagli....

Evabb? ma io quello intendevo
          Anzi ti dir? di pi?....i motociclisti che non usano le frecce (e aggiungo pure quelli che le smontano) mi stanno propio sui cocomeri

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma sul fatto che molti si meritino di essere tirati sotto ok
            ma non ho capito cosa intende per quelli "che si mettono di traverso davanti"
            Mi pare ti abbiano gi? risposto, sono quelli che non conoscono i mezzi trai quali cercano di farsi largo a gomiti, e per loro, in fila al semaforo, qualunque cosa ? superare, sono tutti 'oggetti' da superare e da mettersi in prima fila, o anche oltre (col risultato che sono avanti al semaforo e quando scatta il verde non lo vedono e stanno fermi .... )

Si, rompono, perch? se si mettono davanti a una moto allora non c'? verso, o partono prima, oppure ti rompono ....

Cmq per me ? l'articolo del Cerega che non va bene, io di solito lo apprezzo sempre, ma qui fa un guazzabuglio generico di proteste - nel quale gli sputeristi fermi al semaforo non li aveva nemmeno ricordati ... - che mi pare un po' aria fritta .... io direi che se gli danno fastidio queste cose allora non ? una primavera d'inferno, ? una 4 stagioni d'inferno ! E allora, come dice De Andr?, era preferibile andarci d'inverno ....

No l'unica cosa non generica ? la donna col cellulare che passa col rosso: si questa ? una cosa che rompe, e rompe anche se non fosse passata col rosso: se vedi una donna che guida e che parla al cellulare, nonostante la certa abilit? nel fare soprattutto la seconda , io ho sempre una certa paura perch? non sai mai che cosa sta per fare, che cosa sta per succedere .... magari si ricorda che dever ritirare il vestito in lavanderia, o cose del genere, ed ? la fine, una bella inversione a u col cellulare in mano !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              No l'unica cosa non generica ? la donna col cellulare che passa col rosso: si questa ? una cosa che rompe, e rompe anche se non fosse passata col rosso: se vedi una donna che guida e che parla al cellulare, nonostante la certa abilit? nel fare soprattutto la seconda , io ho sempre una certa paura perch? non sai mai che cosa sta per fare, che cosa sta per succedere .... magari si ricorda che dever ritirare il vestito in lavanderia, o cose del genere, ed ? la fine, una bella inversione a u col cellulare in mano !!!
              tu quando passi urlagli che "il vibratore non si usa sulle orecchie"..............

Comment

• Font Size
                ma quelli che si mettono davanti... e poi non partono prontamente.. li metto direttamente nel gruppo degli incapaci... ma mica tutti quelli che si mettono davanti poi sono lumache.. anzi.

Comment

• Font Size
                  Qua a Roma negli ultimi anni pi? che i tmaxxari (che so i peggio ma difficilmente li becchi cos?) sto vedendo che aumentano spropositamente i coattelli con SH150, Sportcity 200, etc etc, rigorosamente senza specchietti, senza parabrezza, senza frecce e con marmittoni aperti... Della serie "cho no sputer che pare na moto"... Adesivi della meletta Apple ovunque, scrittone Honda o Malossi (perch? fa figo e non perch? sappiano davvero Malossi che ?), caschi rigorosamente MOMO e occhialoni.

Questi so i tipi che normalmente fanno il gesto de "piazzartisi davanti di traverso", spesso in 2 con pischella dietro... E la cosa buffa ? che quando sto in moto, na volta che fanno cos? si girano pure e ti spizzano alla grande con aria vagamente superiore mascherando abilmente il rosicamento per non mostrarsi poveri stupidi con la tipa sulla sella dietro...

Il top per? ? quando te spizzano con aria di sfida (ma che ***** te voi sfid?, porco giuda ho un 600SS non un cbr 125 tappato come l'amico tuo) e fanno pure le partenze razzo al semaforo convinti de "ann? forte"...

Io solitamente manco me ce impegno a fa la partenzona, li lascio svariatoreggiare alla grande e godersi quei 3-4 secondi di celebrit? (cos? me se libera pure strada davanti) e poi li passo a schiaffo di seconda ad una velocit? che loro non hanno manco mai visto. Chiss? perch?, al semaforo successivo non ripetono la scenetta da buffoni...

Cmq almeno qua a Roma, pi? che donne o attempati ex-motociclisti tmaxxari, il problema reale sono gli adolescenti coatti. E lo dico io che facevo parte della mia generazione di motorini truccati, cilindri monofascia, malossi, polini... Il GP... Lo zippetto bombato...

O, ma quando io a quel tempo vedevo na moto, mi genuflettevo, altro che fare il borello con aria di sfida...

Comment

• Font Size
                    gli adolescenti coatti in sh.. dovrebbero diventare parte integrante dei paraurti altrui...
                    grazie a *** quando abitavo a milano giravo con un leonardo 150.. che ? davvero un chiodo paragonato allo sportcity200..
                    con quello invece, le volte che ci sono stato.. ? un attimo entrare in modalit? sfida ad ogni semaforo... soprattutto con i colletti bianchi tmaxxati.. che a parte andare a cannone sul dritto non sanno fare... ghghgg

Comment

X
                    Working...
                    X